Artisti che usano le PRS Tremonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faylo The Mirrorboy
     
    .

    User deleted


    Io anke se già ciò quella tabacco sunburst, vorrei tanto potermi comprare la nuova gibson slash goldtop, xkè oltre al fatto ke cmq sn delle gibson e dunque di una certa qualità hanno un'estetica ke mi fa impazzire, a parte il logo di slash sulla paletta, la goldtop è troppo bella :wub:
    http://www.gibson.com/Slash/Gibson%20USA/S...s-Paul-Goldtop/
    E prima o poi vorrei portare a casina pure una PRS SC245, poi sarei a posto davvero x la vita :lol:
     
    .
  2. billiejoe9
     
    .

    User deleted


    sono della tua stessa idea......solo k nn c'ho na lira e quindi nn posso muovermi... :( ank perchè costano nn poco!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WORDS DARKER THAN THEIR WINGS

    Group
    Member
    Posts
    5,118

    Status
    Anonymous
    Facciamo una colletta per Dome :D

    Poi fra qualche mese (o anno..? :D ) voi la fate per me.

    E siamo tutti contenti. :lol: :lol: :lol:
















    ps: sono serio, eh.

























    davvero!





















    :wacko:
     
    .
  4. Faylo The Mirrorboy
     
    .

    User deleted


    Si lo so ke costano..io sn stato fortunato xkè i nonni mi hanno fatto una colletta x il regalo post-maturità!se no stavo messo cm te..e cmq dome la colletta se la meriterebbe!solo ke il progetto è di difficile attuazione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WORDS DARKER THAN THEIR WINGS

    Group
    Member
    Posts
    5,118

    Status
    Anonymous
    comunque mi tengo ben stretta la mia Yamaha: sono agli inizi, trovo il manico scorrevole e il suono mi piace un sacco: quindi non mi lamento!
     
    .
  6. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faylo The Mirrorboy @ 18/3/2009, 17:25)
    Si lo so ke costano..io sn stato fortunato xkè i nonni mi hanno fatto una colletta x il regalo post-maturità!se no stavo messo cm te..e cmq dome la colletta se la meriterebbe!solo ke il progetto è di difficile attuazione!

    Eh vorrei ben vedere!!! :D :D :D :D :D :D Facciamo delle ipotesi

    1) PRS Custom 24 (modello dal 2007 in poi se possibile): se ci sono 100 persone a far colletta, diciamo 24€ a testa, io ovviamente ci metterei di più quindi in teoria non più di 20€ a cranio....
    2) PRS SC245: non + di 3000€, grosso modo 25€ a testa
    3) PRS TREMONTI: posso solo sperare in una vincita al superenalotto, perchè non posso chiedere 45€ minimo a testa
     
    .
  7. Faylo The Mirrorboy
     
    .

    User deleted


    Intanto comincia a mettere da parte adesso x i cavoli tuoi no??cm faccio io :)
     
    .
  8. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    E secondo te perchè do' ripetizioni di latino, matematica e inglese ai ragazzi delle superiori a tempo perso???? :D :D :D :D :D Altrimenti col cavolo che mi rifacevo l'effettistica a natale!!!!!
     
    .
  9. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo topic giusto per inserire un altro artista:

    Dan Donegan


    L'ho scoperto giusto adesso, l'ha usata, questo è il suo rig completo...che dire, fantastico, i miei 2 chitarristi preferiti hanno usato/usano la stessa chitarra...cioè sapevo che Donegan ha usato la PRS Singlecut, ma non sapevo fosse proprio la Tremonti

    Dan Donegan's Gearbox

    Guitars Schecter Ultra Classic signature model w/ Seymour Duncan pickups (El Diablo at bridge, ’59 at neck), Washburn Dan Donegan Signature Series, Gibson Les Paul Standard Gibson SG Standard, PRS Mark Tremonti Signature Model

    Amps Randall RM-4 Preamp, Randall MTS 1086 Preamp Module Dan Donegan, Bogner Ecstasy
    Cabinets: Randall 4x12 w/ Celestion Vintage 30s

    Effects: DigiTech XAS-DD The Weapon, DigiTech Whammy, DigiTech GSP1101, Dunlop Crybaby DCR-2SR Rack Wah, Voodoo Lab GCX MIDI Ground Control, Boss NS-2 Noise Supressor, Korg DTR-2000 Digital Tuner, Boss MT-2 Metal Zone

    Wireless: Shure UR4D

    Strings GHS Boomers .012-.052
     
    .
68 replies since 22/1/2009, 22:51   2888 views
  Share  
.