Artisti che usano le PRS Tremonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kennedy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoMeIbAnEz @ 8/3/2009, 10:56)
    Cavolo primo post (nemmeno ti sei presentato, cmq Benvenuto!!) e ti presenti con una PRS Tremonti II??? :D :D Oh sta diventando na malattia, fino a qualke settimana fa nessuno, poi uno dietro l'altro...ne ho contati 3 finora di utenti con la Tremonti II...ecchecazz....cioè rosiko :cry: :cry: :cry: :cry:

    ahah l'amore per gli AB centra relativamente con la chitarra ;D La reputo la miglior chitarra rock moderno, mogano parlando (senno c'e' la buona jem di vai) e gia' nel 2002 smanettavo con qualche prs :P
    Cmq volevo presentarmi ma son crollato sulla tastiera, chiedo venia... lo scrivere qui mi ha esaurito, ma avevo trovato per caso l'argomento e m'aveva preso :)
     
    .
  2. From The Dark of Despair
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi...ieri sera ho visto su Rock Tv il video di Gotta Be Somebody dei Nickelback...probabilmente mi sbaglio ma la chitarra di Chad Kroeger potrebbe essere una Tremonti?
    https://www.youtube.com/watch?v=-HuoJEgQZcQ

    Nel caso non lo sia, fate finta che non abbia detto niente :P
     
    .
  3. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahah l'amore per gli AB centra relativamente con la chitarra ;D La reputo la miglior chitarra rock moderno, mogano parlando (senno c'e' la buona jem di vai) e gia' nel 2002 smanettavo con qualche prs

    Quoto sulla PRS come miglior chitarra rock moderno (te lo dice uno che prima ha provato una SE dal liutaio, poi ha sentito suonare la SC250 al SecondHand Guitar all'Alcatraz di Milano 2 settimane prima del concerto, poi ha suonato con la McCarty di Myles il giorno del concerto e per finire con una Custom 24 di un mio amico), anche se più che il mogano a me fa spavento la qualità del palissandro della tastiera: dal punto di vista estetico è inverniciabile (è un sacrilegio verniciarlo), è già fantastico così com'è; dal punto di vista tecnico scorrevolezza da fare un baffo all'ebano della mia Ibanez e anche all'ottimo palissandro della Washburn DD Signature (in tutte le sue versioni WDD10, DD60, DD61, DD91 più altre che non ricordo), inoltre ha un sustain che sembra interminabile (testato sulla Custom 24 suonata su Peavey Bandit 112 Washburn Limited da 85W)...peccato che ci vogliano cifre a 3 zeri per portarsene a casa una!!!!

    CITAZIONE
    Scusate ragazzi...ieri sera ho visto su Rock Tv il video di Gotta Be Somebody dei Nickelback...probabilmente mi sbaglio ma la chitarra di Chad Kroeger potrebbe essere una Tremonti?
    https://www.youtube.com/watch?v=-HuoJEgQZcQ

    Nel caso non lo sia, fate finta che non abbia detto niente

    No, non è una Tremonti: a metà video si vede bene manico e ponte, mancano la signature sul 12° tasto (che farebbe pensare alla Tremonti I) e il ponte mobile della Tremonti II non c'è...si tratta di una PRS SC245 totalmente nera che esteticamente somiglia alla Tremonti se non per questi particolari che ti ho citato...poi potrei cmq sbagliarmi ma questo è quello ke riesco a vedere
     
    .
  4. From The Dark of Despair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoMeIbAnEz @ 8/3/2009, 14:48)
    CITAZIONE
    Scusate ragazzi...ieri sera ho visto su Rock Tv il video di Gotta Be Somebody dei Nickelback...probabilmente mi sbaglio ma la chitarra di Chad Kroeger potrebbe essere una Tremonti?
    https://www.youtube.com/watch?v=-HuoJEgQZcQ

    Nel caso non lo sia, fate finta che non abbia detto niente

    No, non è una Tremonti: a metà video si vede bene manico e ponte, mancano la signature sul 12° tasto (che farebbe pensare alla Tremonti I) e il ponte mobile della Tremonti II non c'è...si tratta di una PRS SC245 totalmente nera che esteticamente somiglia alla Tremonti se non per questi particolari che ti ho citato...poi potrei cmq sbagliarmi ma questo è quello ke riesco a vedere

    Ok, grazie lo stesso Domenico!
     
    .
  5. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    Di nulla, hai fatto comunque bene a segnalarlo :)
     
    .
  6. MarkTremontiRocks
     
    .

    User deleted


    Quoto Dome, non è la Tremonti...

    p.s.: kennedy89 sei di Napoli per caso?
     
    .
  7. Kennedy89
     
    .

    User deleted


    Quoto, il buon Kroeger usa da sempre prs! Singlecuts dei + svariati colori (sembra preferire il blue jeans e l'emerald green) ,513 e mccartyII :)

    Cmq no, ma viaggio molto :)
     
    .
  8. MarkTremontiRocks
     
    .

    User deleted


    No perchè hai citato CentroChitarre, che è il negozio più fornito a Napoli PRS...
     
    .
  9. Kennedy89
     
    .

    User deleted


    Si, ogni tanto mi reco al sud per provare le loro private stock ;D Peccato che abbiano pochi colori che piacciono a me (su prs gray black, charcoal, tortoise shell)
     
    .
  10. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    Minchia c'hanno pure quelle tinte??? Mortacci loro!!!!!!
     
    .
  11. Kennedy89
     
    .

    User deleted


    Eh quelli sono i miei finish preferiti, ma non ne hanno manco una di chitarre cosi

    ps, tempo fa mi sono imbattuto in questa chitarra, una tremonti II in trans BLACK quilted..

    image

    Semplicemente spettacolo, mi piace quasi piu' della charcoal di mark (purtroppo, non in vendita, ma cercando qualche sc250 o sc245 in charcoal si trova, come questa qui sotto)

    image


    PRS MI FAI MORIRE T____T vabbe' sto zitto che ho una tremonti gray black che m'aspetta nel case :P
     
    .
  12. DoMeIbAnEz
     
    .

    User deleted


    Su quella charcoal il top però non è fiammato come in quella di Mark, dovrebbe essere quilt top o sbaglio??? Perchè se fiammato ci dovrebbero essere tipo delle linee che convergono, come questa (PRS Private Stock 1478 Singlecut Trem Charcoal Burst)


    image

    Confrontatela con quella di Mark

    image

    Mentre questa è quilt top (spero di non aver detto na boiata)

    image

    :D Cavolo potremmo aprire una discussione in cui mettiamo tutte le immagini delle finish al top dei modelli Tremonti :D :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WORDS DARKER THAN THEIR WINGS

    Group
    Member
    Posts
    5,118

    Status
    Anonymous
    :woot: :woot: :woot:

    Meravigliose.
     
    .
  14. Ahavo
     
    .

    User deleted


    pazzesche...
    papà me le compri?
     
    .
  15. Kennedy89
     
    .

    User deleted


    Si certo, quella linkata da me è quilt.. ma è spettacolare lo stesso ;D E si mark la ha fiammata
     
    .
68 replies since 22/1/2009, 22:51   2888 views
  Share  
.