Riuscirà la nostra eroina a... DUETTARE CON MYLES?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrideBeatrix
     
    .

    User deleted


    Hi! Cari appassionati e devoti come me degli AB, e veneranti in modo particolare di MR MYLES KENNEDY!...
    Dunque, la ripetitività e la banalità mi si ritorcerà contro, ma non posso fare a meno di dire un paio di cosette, a voi, persone che come me condividono un'insolita quanto morbosa passione per quest'uomo e quello che scrive.
    Seguo gli AB da 5 anni ormai, sono andata a due dei loro concerti (tre con quello di Novembre a Roma), e ho visto Myles anche con Slash lo scorso Ottobre.
    Che dire... VOCE, CARISMA, FASCINO, FORZA e PASSIONE.
    Un UOMO, una LEGGENDA!!!
    In molti hanno snobbato Myles per svariati anni, le major non se lo filavano, e i giornali di musica neanche sapevano che esistesse... Con gli AB ha raggiunto la fama e con Slah la consacrazione definitiva nella Hall of Fame delle MIGLIORI VOCI DEL SECOLO!
    C'è chi ancora si domanda come mai sia "sbocciato" così tardi... Domanda che ha una semplice risposta: INVIDIA, Signori miei.
    L'invidia e la Competizione in questo campo, sono spietate, e ci sono molti cantanti/band che pur di tenere alto il loro nome, pagano riviste e case discografiche per snobbare i VERI TALENTI musicali, come il nostro Myles..
    Ma ORA NON PIU'!!!
    Ora, è il SUO tempo... E questo successo non gli e lo può negare più nessuno!

    Io credo in LUI, in quello che scrive e quello che racconta quando canta...
    Lui ha totalmente lasciato che la musica si impossessasse della sua vita, lui VIVE per la Musica... E solo chi fa altrettanto, un pò come me, può capire tale scelta, tale stato d'animo...
    Non ho MAI avuto il piacere di conoscerlo, e non so se l'avrò mai... Ma spero che un giorno, nel tumulto della folla di un concerto, riesca ad incrociare i suoi splendidi occhi azzurri. Tutto qui... Nel frattempo continuo a SOGNARE un duetto con lui, magari proprio durante un concerto, sulle note di Broken Wings!! XD
    Chissà che in futuro, andando in banca rotta per comprarmi un VIP PASS, non lo incontri davvero... E lì, non posso nemmeno immaginare la mia spudorata reazione!

    My Question Is: Lo avete mai incontrato? E se si, cosa avete avuto la LUCIDITA' di chiedergli??

    Un rockettaro saluto a tutti voi, My Friends!!! ;)
     
    .
  2. folleria
     
    .

    User deleted


    Sei un vulcano! L'ho incontrato svariate volte, visto che ho totalizzato 15 concerti (tra AB e Slash), qualche soundcheck e diversi incontri post concerto...in realtà mi tremano le gambe ogni volta! Di solito parlo pochissimo, gli rifilo qualcosa da firmare, chiedo una foto o lo ringrazio per qualche canzone...altro non riesco :D In un paio di occasioni mi ha chiesto lui dove avevo recuperato alcune rarità, ma le mie risposte non vanno mai molto oltre qualche parola...
     
    .
  3. BrideBeatrix
     
    .

    User deleted


    Wowwwww!! Davvero tanta tanta STIMA 4 U!!
    Io pagherei per sfiorargli il Polipo ce ha sul braccio!! ahahahah XD
    Spero davvero un giorno di poterlo incontrare, e nonostante io parli molto fluentemente inglese, non credo che riuscirò a spiccicare una singola parola!
    Allora lascerò che siano i gesti a parlare per me... Se mai mi resteranno ancora capacità motorie!!
    Ora spero in un MIRACOLO a Novembre, mi presenterò con uno striscione, cercando di essere in primissima fila... Sono ovviamente sicura che non accadrà nulla, ma io il tentativo lo faccio lo stesso... Come lo feci al concerto di Slash, tirandogli la mia maglietta con su scritto "Myles my Starlight" che lo lisciò di un centimetro!
    Poi l'ha raccolta Todd! ;)
    Quindi, Finger Cross!!!
    Grazie per aver condiviso con me la tua "Myles-esperienza"!!! :lol:
     
    .
2 replies since 23/7/2013, 16:04   109 views
  Share  
.