Artisti che usano le PRS Tremonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoMeIbAnEz @ 23/1/2009, 17:55)
    OT: piccola pubblicità, se volete comprare una buona chitarra signature senza spendere un capitale, evitate le PRS SE, che sono fatte a corpo unico (così che il manico è facile che si storti per via della tensione delle corde), hanno pickup dal suono troppo secco e materiale del capotasto da mettersi 2 dita in gola, e comprate la Washburn DD60 o DD61 (rispettivamente ponte fisso o mobile), sono le signature di Dan Donegan, possono arrivare a costare la metà di una SE (la Tremonti SE da listino è 820€, la Washburn DD61 io l'ho vista nuova a 449€), corpo in ontano, manico stretto in mogano, monta pickup Seymour Duncan di fabbrica (per chi non lo sapesse sono fra i migliori, se non i migliori, pickup in circolazione), la versione tremolo monta un Edge Pro rinforzato, l'ho provata mesi fa su uno Hughes&Kettner 100W (a transistor ma con coni Celestion da 12"): giudizio SOUND SPAVENTOSO e a un prezzo decisamente basso per una signature ORIGINALE (è quella, non ci sono modelli made in korea).

    E se la prs se tremonti la trovi a nuova 400 euro :P?? L'ho comprata al volo anche per questo motivo. E' vero che i pickup sono pessimi (li cambierò presto) e il capotasto fa davvero pena (lo cambierò infatti), aggiungo che la scritta tremonti non mi piace... molto meglio l'autografo di paul reed smith... (gusti... ) Per il manico del corpo unico.... boh! quando chiederò al liutaio ti dirò cosa mi avrà riferito... per ora mi fido della qualità prs (e speriamo bene)
    CITAZIONE
    Li metti sia treble che bass alla fine??

    si credo proprio di si =)
     
    .
68 replies since 22/1/2009, 22:51   2888 views
  Share  
.