Artisti che usano le PRS Tremonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack' @ 23/1/2009, 15:56)
    per me le signature non hanno senso di esitere, suonare la chitarra di "un altro" non mi piace proprio, soprattutto poi perchè il 99% di che le prende, le prende proprio solo perchè c'è scritto quel nome sopra.

    Ciao! ti dico la mia... in primo luogo sinceramente a me la scritta TREMONTI nell'head non mi piace per neinte, infatti voglio chiedere al liutaio di toglierla.
    Io la tremonti SE l'ho presa non solo perchè è di mark, ma sopratutto perchè è PRS. E inoltre confrontata alle chitarre di stessa fascia l'ho pagata molto meno.
    Uno poi prende la chitarra signature perchè suona la musica del suo artista, sa come è il suono della chitarra e sopratutto perchè gli piace. Ecco perchè secondo me devono esistere le signature. Poi nessuno vieta di customizzarla come si vuole...

    Poi vabbè c'è gente che la compra e la mette in bacheca xke è di tremonti, per fortuna non sono di quelli.
    Le singlecut sono le mie preferite, se ci unisci i miei pickup preferiti (tremonti USA), il corpo thin, il manico bird inlays e il tremolo... e ci unisci anche 2500 euro (averli....) ti dico subito che mi prendo la tremonti signature II subito =) la adoro...

     
    .
68 replies since 22/1/2009, 22:51   2888 views
  Share  
.