Artisti che usano le PRS Tremonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukepublic @ 23/1/2009, 11:40)
    allora tremonti usa il modello prs singlecut di cui c' è la tremonti model con il suo nome sulla tastiera. poi la paul reed smith (questo il suo nome) ha altri modelli come la custom che è usata da altri.
    lista:
    prs singlecut:
    mark tremonti, chris henderson dei 3 doors down, chad kroeger (nickelback) mi vengon in mente questi.
    poi chi usa custom o altri sono ad esempio: santana che ha la sua,navarro ha una custom bianca, brad nelson dei linkin park, wes borland dei limp bizkit, e altri ancora

    dimeticavo: ANDREA BRAIDO E GHIGO RENZULLI!!!!!!!!!!!

    grazie!
    però credo di essermi spiegato male... solo pirus mi ha capito :)
    Premetto che conosco un po' le chitarre prs... =)
    mi riferivo solo alla tremonti model, della quale elisa sembra abbia tolto il nome di Mark sul dodicesimo fret (notate la striscia bianca). La Paul Reed Smith singlecut tremonti model deriva dalla classica singlecut usata da centinaia di artisti. I pickup di serie della singlecut classica sono dei dragon mi pare, e di certo non sono i PRS tremonti USA pickup. Inoltre nel 12 tasto non hanno la striscia bianca ma il "bird inlay" che in quel tasto rappresenta un'aquila...

    Io mi riferisco alla tremonti model che ho notato che usa Elisa! (a mio parere sembra una Paul Reed Smith Singlecut series Tremonti Model version I (nome completo) )

    Mi spiego meglio: se trovate altri artisti che usano la tremonti model sarei molto curioso di vedere foto o video =D
    :marklol:


    graziee
     
    .
68 replies since 22/1/2009, 22:51   2888 views
  Share  
.