Come avete conosciuto gli Alter Bridge?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackSwan86
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti due anni fa in una maniera un pò particolare. Ero in studio di registrazione e parlavo con il fonico. Gli stavo sottoponendo un progetto musicale e gli chiesi se gli ricordava qualche band conosciuta e lui mi fece il nome degli Alter Bridge...non sapevo minimamente chi fossero, eppure sono uno che mastica un pò di tutto in ambito rock...con curiosità arrivai a casa e andai ad ascoltarmi qualcosa...ebbi una visione, praticamente un condensato di gran parte della mia musica preferita tutto in una sola band???WOW!!! Da quel momento li seguo costantemente e sono il mio gruppo rock moderno preferito
     
    .
  2. P1RU5
     
    .

    User deleted


    sa sa prova 123
     
    .
  3. folleria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P1RU5 @ 7/3/2018, 14:07) 
    sa sa prova 123

    funziona ancora :lol:
     
    .
  4. LelePikachu
     
    .

    User deleted


    Non è possibile... qualcuno ancora passa da qui!!!!!!!
    Ciaoooooo a tuttiiii
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Open Your Eyes

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    QUOTE (BlackSwan86 @ 30/5/2012, 00:27) 
    Io li ho conosciuti due anni fa in una maniera un pò particolare. Ero in studio di registrazione e parlavo con il fonico. Gli stavo sottoponendo un progetto musicale e gli chiesi se gli ricordava qualche band conosciuta e lui mi fece il nome degli Alter Bridge...non sapevo minimamente chi fossero, eppure sono uno che mastica un pò di tutto in ambito rock...con curiosità arrivai a casa e andai ad ascoltarmi qualcosa...ebbi una visione, praticamente un condensato di gran parte della mia musica preferita tutto in una sola band???WOW!!! Da quel momento li seguo costantemente e sono il mio gruppo rock moderno preferito

    Certo, l'incontro con gli Alter Bridge sembra essere stato un vero momento di svolta per te! La musica ha questo potere incredibile di sorprenderci e di farci scoprire nuovi orizzonti. Anch'io sono un appassionato di rock e capisco perfettamente l'emozione di scoprire una band che sembra racchiudere tutto ciò che ami in un unico sound. È come trovare un tappeto cucina perfetto che si adatta inaspettatamente al resto dell'arredamento della casa, una scoperta che ti fa sentire a tuo agio e completa. Continua a seguire gli Alter Bridge e a esplorare nuove musiche; a volte le migliori scoperte avvengono nei momenti più inaspettati.
     
    .
184 replies since 4/1/2008, 12:53   3518 views
  Share  
.